
IL RISTORANTE INCONTRAMARE
Li dove, ad ogni tramonto, il sole incontra il mare all’orizzonte, sotto lo sguardo ammaliante di Circe, si trova il ristorante Incontramare:
un angolo di paradiso incastonato tra le sabbie millenarie della duna di Sabaudia, dove i sapori della tradizione si mescolano con l’estro e la fantasia dello chef.

LA CUCINA
L’attenzione alla qualità delle materie prime, gli arrivi giornalieri di pesce locale, le verdure a km 0, sono alla base della nostra cucina, . La tradizione e l’innovazione sono miscelate dalle sapienti mani dello chef, che saprá stupirvi attraverso un viaggio gastronomico con influenze di Paesi lontani.

LA CANTINA
La ricerca dell’eccellenza, si rispecchia anche nelle proposte della cantina: un vastissimo assortimento delle migliori etichette, scelta che varia dai più pregiati Champagne e Franciacorta ai vini biologici, ai grandi classici nazionali ed internazionali fino ad arrivare ad una ricercata selezione delle migliori grappe, whisky e rum.
Il personale sarà in grado di esaudire anche le richieste più particolari, accompagnandovi sapientemente in un’esperienza enogastronomica indimenticabile.

LA PASTICCERIA
La pasticceria, espressione di creatività e passione, saprà intrigare e sedurre qualsiasi palato.
